DOOM: The Dark Ages è in arrivo il 15 maggio, ecco un nuovo entusiasmante gameplay

doom the dark ages developer direct

L’atteso DOOM: The Dark Ages è tornato a mostrarsi in occasione dell’ultimo Developer Direct di Xbox, mandando in visibilio i fan con nuovi video dedicati al gameplay. Il gioco uscirà il 15 maggio su Game Pass, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Durante la presentazione, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software hanno accompagnato i giocatori alla scoperta delle novità dello sparatutto. Ad esempio vediamo uno scudo motosega ideale sia nella difesa che nell’attacco, viene specificato che rispetto ai due precedenti DOOM si combatterà sempre con i piedi ben piantati a terra “come un carro armato”, e vediamo armi dal sapore medievale come mazze chiodate e flagelli di ferro. Non mancano ovviamente diverse armi da fuoco, che sembrano promettere uno shooting molto divertente.

DOOM: The Dark Ages è il prequel degli acclamati DOOM (2016) e DOOM Eternal, e racconta l’epica storia della rabbia del DOOM Slayer. In qualità di arma finale di dèi e re, i giocatori si caleranno nei panni insanguinati del DOOM Slayer, esplorando reami mai visti prima, sbloccando potenti armi di distruzione di massa e facendo a pezzi i demoni più grossi e cattivi mai visti in un gioco di DOOM.

Il gioco è ora disponibile per il preordine. Chi acquisterà la Premium Edition o il Bundle Collector riceverà fino a 2 giorni di accesso anticipato, l’artbook e la colonna sonora digitali, il DLC campagna e il pacchetto di skin Divinità. Il Bundle Collector di DOOM: The Dark Ages include:

  • Statuetta di 30 cm di DOOM Slayer (PVC)
  • Riproduzione della chiave magnetica rossa in metallo
  • Custodia SteelBook
  • Disco di gioco + tutti i contenuti della Premium Edition

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale doom.bethesda.net

Fonte: comunicato stampa

Gameplay trailer

Presentazione completa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.