Gli Anelli del Potere: confermata la terza stagione, le riprese inizieranno presto

gli anelli del potere 2 sauron

Il viaggio di Amazon nella Terra di Mezzo continua. Prime Video conferma che la terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è attualmente in pre-produzione e che le riprese inizieranno questa primavera nella nuova sede di produzione dello show, presso gli Shepperton Studios (Regno Unito).

Per Prime Video “Gli Anelli del Potere è stato un successo senza precedenti, con un vasto pubblico globale di fan appassionati”. La prima stagione rimane il più grande debutto nella storia della piattaforma, mentre la seconda stagione è la returning season più vista in assoluto in termini di ore di visione.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo, e siamo entusiasti che la terza stagione sia in fase di pre-produzione. La squadra creativa ha una visione straordinaria di come si svilupperanno le storie che ci hanno incantato e rapito” – ha dichiarato Vernon Sanders, direttore del settore televisivo di Amazon MGM Studios. “Non vediamo l’ora di continuare questo epico viaggio con i nostri spettatori in tutto il mondo, addentrandoci ancora più a fondo nelle leggendarie storie che hanno plasmato la Terra di Mezzo“.

Annunciati inoltre i tre registi di questa stagione, che comprendono due ritorni e una novità. Charlotte Brändström, che ha ricoperto il ruolo di co-executive producer e ha diretto diversi episodi delle prime due stagioni, torna come produttrice esecutiva e regista anche per la terza. A lei si affiancano la regista Sanaa Hamri, che ritorna dopo aver già diretto alcuni episodi della seconda stagione, e il regista Stefan Schwartz, alla sua prima collaborazione con la serie. Ognuno di loro supervisionerà più episodi nella prossima stagione.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prodotta dai creatori e produttori esecutivi J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono i produttori esecutivi Lindsey Weber, Justin Doble, Kate Hazell e la già citata Brändström. Matthew Penry-Davey è il produttore, mentre Ally O’Leary, Tim Keene e Andrew Lee sono i co-produttori.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.