Metal Gear Solid Delta: Snake Eater confermato per il 28 agosto

metal gear solid delta 3 remake uscita

Anticipata da un leak nei giorni scorsi, la data di uscita di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater è stata confermata ufficialmente nel corso dell’ultimo State of Play di PlayStation. Il gioco, che ricordiamo essere il remake di Metal Gear Solid 3, sarà disponibile dal 28 agosto per PS5, Xbox Series X|S e Steam. Da oggi sono attivi i pre-order per le edizioni Standard e Digital Deluxe.

La storia e l’ambientazione originali rimangono intatte, ma il gioco introduce alcune novità per quanto riguarda il gameplay. Innanzitutto, come già rivelato in precedenza, i giocatori potranno scegliere se giocare con lo Stile moderno dei controlli, ovvero con la visualizzazione in terza persona, o lo Stile classico, con la visuale dall’alto. Poi è stato aggiunto un menu di selezione rapida per facilitare il cambio di mimetica.

Dell’originale sono stati mantenuti anche tutti gli easter egg, che comprendono meccaniche e trucchi sconosciuti, riviste, poster ed elementi come le barrette CalorieMate. Ci sono inoltre le rane kerotan nascoste, stavolta accompagnate dalle papere GA-KO, da stanare in varie aree del gioco. Metal Gear Solid Delta vede infine il ritorno dello speciale minigame Serpente contro Scimmia, in cui Snake deve catturare le scimmie di Ape Escape.

Di seguito il nuovo trailer del gioco:

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.