
SEGA ha annunciato il grande ritorno di Shinobi con un gioco tutto nuovo chiamato Shinobi: Art of Vengeance, in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam e Nintendo Switch il 29 agosto.
In Shinobi: Art of Vengeance ritroviamo il maestro ninja protagonista della serie, Joe Musashi, che di ritorno a casa dopo un’avventura trova il villaggio raso al suolo e il suo clan trasformato in pietra. Assetato di vendetta, Joe parte per un’epica missione, pronto a combattere contro orde di nemici e boss giganti, attraverso un mondo disegnato con cura da Lizardcube (lo studio dietro Streets of Rage 4).
Il gioco si presenta pieno di percorsi da scoprire o sbloccare, caratterizzato da un gameplay fluido e accattivante, che consente ai giocatori di attaccare e reagire in movimento senza mai fermarsi. Potremo sfruttare un vasto arsenale ninja che comprende la grande katana Oborozuki, i kunai, nonché le arti Ninjutsu e Ninpo per sconfiggere i nemici. Padroneggiando le abilità dello Shinobi potremo innescare combo illimitate con mosse eccezionali, inoltre acquisendo amuleti avremo modo di migliorare le skill e scoprendo i Ningi potremo superare gli ostacoli e svelare nuovi percorsi.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.