
Dopo il primo divertente teaser trailer di qualche giorno fa, che vedeva Maccio Capatonda sbarazzarsi dei suoi personaggi più famosi, Prime Video ci mostra il trailer vero e proprio di Sconfort Zone, svelando ulteriori dettagli sulla serie e la sua natura metanarrativa.
Nel trailer infatti si scopre che Maccio Capatonda interpreta sé stesso, ovvero Marcello Macchia, in un periodo di profonda crisi, personale e professionale, che lo blocca da mesi e mette a rischio la scrittura della sua prossima serie tv. Crede di aver perso l’ispirazione fino a che, sulla sua strada, incrocia il Professor Braggadocio, un luminare della psicologia. Lo psicologo promette di curarlo con una nuova terapia d’urto: lo obbligherà ad uscire dalla sua comfort zone, sottoponendolo a una serie di prove in grado di capovolgere radicalmente la sua esistenza. Ogni settimana, Maccio dovrà portare a termine un compito che metterà in crisi un ambito della sua vita e lo costringerà ad affrontare le sue più grandi paure, dalla morte all’ansia di perdere il controllo, dalla dipendenza affettiva all’attaccamento ai beni materiali. Entrare nella sua, personalissima, Sconfort Zone, sarà il modo migliore di superare la crisi?
Nel cast tanti volti noti, tra cui Francesca Inaudi, Giorgio Montanini, Valerio Desirò, Camilla Filippi, Luca Confortini, Edoardo Ferrario, Gianluca Fru, Valerio Lundini, con la partecipazione di Andrea Delogu, Enzo Salvi, Dario Cassini, Samanta Togni, Maria Teresa Di Clemente, Ilaria Galassi.
La serie è prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Prime Video, scritta da Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò, e diretta da Alessio Dogana e Marcello Macchia.
Sconfort Zone sarà disponibile dal 20 marzo su Prime Video con 6 episodi totali.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.