Apple TV+ annuncia la stagione 3 di Scissione

scissione apple img

Tutto sembra andare per il meglio alle Lumon Industries. Dopo aver battuto il record di serie più vista su Apple TV+ con la seconda stagione, la serie tv Scissione è stata rinnovata per la stagione 3. Creata da Dan Erickson e diretta da Ben Stiller, fin dal suo debutto Scissione è stata acclamata da pubblico e critica, anche grazie a un ottimo cast composto da Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, Christopher Walken ed Emmy Patricia Arquette.

L’idea di poter girare ancora Scissione con il più grande cast e la più grande troupe della Terra mi entusiasma più di tutte le trappole per dita del mondo messe insieme,” ha dichiarato il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Dan Erickson. “Non vedo l’ora di continuare a spargere caos, scherzi, paura e malizia insieme a queste persone davvero incredibili.

Realizzare Scissione è stata una delle esperienze più stimolanti dal punto di vista creativo a cui abbia mai preso parte,” ha dichiarato il produttore esecutivo e regista Ben Stiller. “Sebbene non ne abbia memoria, mi dicono che realizzare la terza stagione sarà altrettanto piacevole, anche se ogni ricordo di questi eventi futuri sarà per sempre e irrevocabilmente cancellato anche dai miei ricordi.

Non potrei essere più entusiasta di tornare a lavorare con Ben, Dan, l’incredibile cast e la troupe, Apple e tutto il team di Scissione,” ha dichiarato il protagonista e produttore esecutivo Adam Scott. “Oh, ehi, inoltre – non è un grosso problema – ma se vedete il mio Interno, per favore non ditegli nulla di tutto questo. Grazie.

Quello che Ben, Dan, Adam e il talentuoso cast e la troupe dietro Scissione”hanno portato sullo schermo è una magia innegabile,” ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+.Siamo molto orgogliosi di essere la casa di questa serie brillante e non vediamo l’ora che il pubblico scopra cosa c’è in serbo per la terza stagione.

In Scissione, il protagonista Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di sé stesso.

Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall’aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore. La seconda stagione ha accolto nel cast come nuovi regular Sarah Bock e Ólafur Darri Ólafsson.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.