
Nel Nintendo Direct di oggi è stato mostrato un nuovo trailer dell’atteso Metroid Prime 4: Beyond, che ci permette di osservare meglio il gameplay, presentando inoltre i nuovi poteri a disposizione di Samus, chiamati abilità Psiche.
Vediamo la nostra cacciatrice di taglie spaziale preferita trasportata inaspettatamente sullo sconosciuto pianeta Viewros, che appare come una rigogliosa giungla aliena al centro della quale svetta un albero colossale. Per avanzare, Samus dovrà scansionare delle particolari statue di pietra e altri elementi dello scenario, ma il suo percorso sarà ostacolato da diverse creature ostili che si annidano nella folta vegetazione del pianeta.
Proseguendo nell’esplorazione, Samus otterrà le già citate abilità Psiche, poteri antichi e misteriosi vagamente “Bioshockiani” che le consentono di azionare meccanismi, aprire porte, ma tornano utili anche in combattimento per controllare con la mente la traiettoria dei raggi sparati. La presenza di questi poteri si riflette anche sull’aspetto della protagonista, la cui armatura ora è infusa di una luce viola anziché il classico verde.
L’uscita di Metroid Prime 4: Beyond è sempre attesa per quest’anno, ma non è ancora stata comunicata una data esatta.
Fonte: Nintendo
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.