
Karate Kid: Legends torna a mostrarsi in un nuovo trailer, che annuncia inoltre lo slittamento di una settimana della data di uscita italiana. Il film infatti non uscirà più il 29 maggio come precedentemente comunicato, bensì il 5 giugno.
Karate Kid: Legends unisce gli iconici maestri di arti marziali di uno dei franchise cinematografici più amati di tutti i tempi per raccontare una storia completamente nuova. Dopo una tragedia familiare, il prodigio del kung fu Li Fong (Ben Wang) viene strappato dalla sua casa a Pechino e costretto a trasferirsi a New York con sua madre. Il ragazzo cerca di lasciarsi alle spalle il passato e integrarsi con i suoi nuovi compagni di classe, e anche se non vuole combattere i guai sembrano trovarlo ovunque. Spinto dal desiderio di difendersi, Li intraprende un percorso per partecipare alla più importante competizione di karate. Guidato dalla saggezza del suo insegnante di kung fu, Mr. Han (Jackie Chan), e dal leggendario “Karate Kid” Daniel LaRusso (Ralph Macchio), Li combina i loro stili unici per prepararsi a un’epica prova di arti marziali.
Il film è diretto da Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) e scritto da Rob Lieber (Peter Rabbit). Nel cast, oltre i nomi già citati, troviamo Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Doctor Odyssey), Sadie Stanley (Kim Possible) e Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D., The Mandalorian).
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.