
Qualche ora fa a Las Vegas è iniziato il CinemaCon, e durante il panel di Sony è stato rivelato il titolo ufficiale del quarto Spider-Man con Tom Holland, ovvero Spider-Man: Brand New Day. La regia è di Destin Daniel Cretton (Shang-Chi) e le riprese avranno inizio questa estate. L’uscita è prevista per il 31 luglio 2026 negli Stati Uniti.
Dopo gli “Home” dunque si volta pagina, e il logo (che potete osservare in copertina) assume un aspetto più classico per il personaggio. Brand New Day è anche il titolo di una storia dei fumetti non particolarmente apprezzata, ma dalla quale (come accade spesso in questi casi) probabilmente è stato ripreso solo il titolo stesso. Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama ma, come anticipato dal finale di No Way Home, dopo avventure cosmiche e costumi supertecnologici possiamo aspettarci un ritorno di Spider-Man a “eroe di strada”, inoltre di recente è stato svelato che Tom Holland sarà affiancato nel cast da Sadie Sink, in ruolo però ancora misterioso.
Holland attualmente è impegnato con The Odyssey di Christopher Nolan e non ha potuto partecipare fisicamente alla convention, ma ha inviato comunque un video per anticipare questa sua prossima avventura nell’universo Marvel: “Sono davvero dispiaciuto di non poter essere con voi, ma sono dall’altra parte del mondo a girare un film. So che vi abbiamo lasciato con un enorme cliffhanger alla fine di No Way Home, quindi Spider-Man: Brand New Day è un nuovo inizio. Esattamente questo. È tutto ciò che posso dire.”
Cretton ha aggiunto: “Sto passando il mio tempo a esplorare la prossima fase di questo personaggio straordinario assieme a un team formato dai più incredibili artisti al mondo. Ogni giorno nerdiamo sul costume e su come farlo oscillare, su come creare un evento, una storia emozionante e un’esperienza che non abbiamo davvero mai visto prima.
Sempre al CinemaCon, è stata anche annunciata la nuova data di uscita di Beyond the Spider-Verse, ultimo capitolo della trilogia animata, assieme a nuove immagini.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.