Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà nel 2027, nuove immagini

beyond the spider verse cinemacon

In occasione del CinemaCon, Sony è tornata a parlare di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo e ultimo capitolo dell’influente trilogia animata con protagonista Miles Morales. Atteso inizialmente nel 2024, il film ora ha come data di uscita il 4 giugno 2027.

Dunque l’attesa è ancora lunga rispetto ad Across the Spider-Verse, uscito nel 2023, resa ancora più frustrante dal modo brusco in cui si interrompeva la storia, ma se questo servirà a dare agli animatori il giusto tempo di creare qualcosa di straordinario, come dimostrato finora, ne varrà sicuramente la pena. La buona notizia è che ci sono nuove immagini (le trovate nella gallery in basso).

Sappiamo quanto sia importante questo franchise per tante persone attorno a noi. Non potevamo semplicemente ripetere la stessa cosa,” ha dichiarato il team di produzione, composto dal produttore Phil Lord e dai co-registi Bob Persichetti e Justin K. Thompson. “Così abbiamo deciso di prenderci il tempo per assicurarci di farlo nel modo giusto.” Tuttavia, Lord promette: “Sarà un finale enorme per la trilogia.” Tant’è che sia Lord che Chris Miller, i creatori della trilogia, in questo capitolo tornano a collaborare sulla sceneggiatura.

Della trama, sappiamo che ritroveremo Miles in fuga da tutti gli altri Spider-Man del multiverso, e che Gwen e gli altri suoi amici stavolta potrebbero non bastare per aiutarlo a salvare la famiglia, che è sempre stata al centro di tutto. Conosciamo anche i dettagli di un filmato mostrato a porte chiuse, in cui Miles dichiara che farà le cose a modo suo dopo che tutti hanno cercato di dirgli come dovrebbe andare la sua storia, e pare che si vedano brevemente anche Gwen e gli altri Spidey.

Sempre a proposito di Spider-Man, durante la convention sono stati annunciati anche il titolo ufficiale e la data di uscita del quarto Spider-Man con Tom Holland.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.