
In attesa che il live-action di Dragon Trainer faccia il suo arrivo nelle sale il 13 giugno, Universal non perde tempo e ne conferma già il sequel in occasione del CinemaCon. C’è persino una data di uscita ufficiale: il film uscirà l’11 giugno 2027 negli Stati Uniti.
“Siamo molto entusiasti di dare ai vostri cinema un grande titolo estivo tra due anni“, ha detto il regista veterano della saga Dean DeBlois sul palco della convention di Las Vegas. Con lui Gerard Butler, che interpreta Stoick l’Immenso, e da Nico Parker, che interpreta Astrid. Parker ha ringraziato il pubblico per aver partecipato alla premiere mondiale e per “aver creato un ricordo così speciale per noi“.
Ci si aspetta che i remake live-action di Dragon Trainer, avendo anche lo stesso regista, seguano fedelmente le storie delle controparti animate. Dunque se nel primo film in arrivo vedremo il primo incontro tra Hiccup e Sdentato e la nascita della loro amicizia, che contribuirà a smontare secoli di ostilità tra draghi e vichinghi, il sequel sarà ambientato 5 anni dopo e vedrà un Hiccup ormai ventenne che, assieme a Sdentato, dovrà combattere un esercito che cattura e addestra draghi per la guerra.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.