
In questi giorni è in corso il CinemaCon a Las Vegas, e durante il panel dedicato a Universal è stato presentato anche il primo teaser trailer di Five Nights at Freddy’s 2, seguito del film del 2023 tratto dalla famosa serie di videogiochi horror, popolare soprattutto tra i più giovani. Il film uscirà il 5 dicembre negli Stati Uniti.
Ritroviamo Emma Tammi alla regia e Scott Cawthon alla sceneggiatura di questo sequel di uno dei film più redditizi realizzati recentemente da Blumhouse Productions, che su appena 20 milioni di dollari di budget ne ha incassati quasi 300 milioni. Tornano anche i membri del cast Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail e Piper Rubio, ai quali si unisce Wayne Knight (noto in particolare come il Dennis Nedry di Jurassic Park).
Il trailer ci accoglie subito con uno degli animatronic del Freddy Fazbear’s Pizza (che ricordiamo, sono realizzati concretamente dalla Jim Henson’s Creature Shop) mentre si riattiva, e sentiamo una voce che ci dice “Bentornati! Siete pronti a iniziare lo spettacolo?” Da qui assistiamo brevemente alla scia di morte e paura seminata dai pupazzoni, stavolta per le strade, concludendo ovviamente con il faccione inquietante dell’orso Freddy.
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.