
Dal CinemaCon di Las Vegas arriva il trailer ufficiale di M3GAN 2.0, sequel del film del 2023 la cui bambola assassina hi-tech si è fatta largo all’interno della cultura pop. Dopo il breve teaser di qualche mese fa, ora dunque abbiamo modo di addentrarci un po’ di più nella storia, e soprattutto osservare in azione la nuova e temibile androide Amelia, costruita proprio a partire dai progetti di M3GAN. Il tutto sulle note di “Oops!…I Did It Again” di Britney Spears.
Sono passati due anni da quando M3GAN (Amie Donald, doppiata nella versione originale da Jenna Davis), un prodigio dell’intelligenza artificiale, si è ribellata scatenando una serie di omicidi (perfettamente coreografati) ed è stata distrutta. Nel frattempo, la sua creatrice Gemma (Allison Williams), è diventata un’autrice di successo e una figura di spicco nella battaglia per la regolamentazione dell’intelligenza artificiale, mentre sua nipote Cady (Violet McGraw), ormai quattordicenne, disobbedisce sempre di più alle rigide regole da lei imposte.
Ciò che entrambe ignorano è che la tecnologia di M3GAN è stata rubata e sfruttata da una potente azienda della difesa per creare Amelia (Ivanna Sakhno), un’arma d’infiltrazione letale e intelligente. Ma, man mano che Amelia sviluppa autoconsapevolezza, diventa sempre meno disposta a eseguire ordini, e sempre meno incline a tollerare la presenza degli esseri umani.
Con il destino dell’umanità in bilico, Gemma capisce che l’unica speranza è riportare in vita M3GAN, migliorandola con degli aggiornamenti per renderla più veloce, più forte e ancora più letale. Ma quando le loro strade si incrociano, la bitch si trova ad affrontare una degna rivale.
La regia è sempre di Gerard Johnstone, con James Wan, Jason Blum ed Allison Williams come produttori. Il film uscirà il 26 giugno in Italia.
Fonte: Universal Pictures
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.