
Dal CinemaCon, Paramount ha condiviso con il pubblico il primo trailer di Una Pallottola Spuntata, reboot/sequel della celebre saga comica con Leslie Nielsen, che qui vede Liam Neeson nei panni del figlio di Frank Drebin.
Solo un uomo infatti ha le pall…ottole giuste per guidare la squadra di polizia e salvare il mondo, ed è il tenente Frank Drebin Jr., pronto a raccogliere l’eredità del padre. Certo, è strano vedere il signor “vi troverò” alle prese con un ruolo del genere, all’interno di un contesto comico come quello di Una Pallottola Spuntata, ma dalle prime immagini il film sembra raccogliere a dovere l’eredità della saga, mostrando nel trailer in inglese anche un’esilarante gag su O.J. Simpson, che all’epoca interpretava l’agente Nordberg.
Il film è diretto da Akiva Schaffer, che ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Dan Gregor e Doug Mand. Oltre a Liam Neeson, il cast include Pamela Anderson, Paul Walter Hauser, CCH Pounder, Kevin Durand, Cody Rhodes, Liza Koshy, Eddie Yu e Danny Huston. Tra i produttori ci sono Seth MacFarlane ed Erica Huggins.
L’uscita è fissata al 1° agosto negli Stati Uniti.
Fonte: comunicato stampa
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.