
Love, Death & Robots sta finalmente per tornare su Netflix. Attesa da tempo, la quarta stagione della serie antologica animata per adulti creata da Tim Miller sarà disponibile sulla piattaforma dal 15 maggio con 10 nuove storie, come sempre realizzate tutte da studi differenti e animate negli stili più disparati (anche se qualcuno già familiare). Disponibile anche il primo teaser trailer, che ci permette di dare uno sguardo a ciò che ci attende.
“Cerco di ottenere un mix di horror, fantascienza e fantasy,” afferma Miller riguardo i nuovi cortometraggi. “E lavoriamo con degli sceneggiatori e artisti davvero fantastici.” La sinossi ufficiale della stagione recita: “Dinosauri gladiatori, gatti messianici, burattini rockstar, tutto questo può essere solo Love, Death & Robots.”
La quarta stagione, o meglio Volume 4 come lo chiama Netflix, ha sempre David Fincher come produttore esecutivo e vede il ritorno di Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2, Kill Team Kill) alla supervisione della regia. Per ora non conosciamo i dettagli sui nuovi episodi, ma non mancheremo di riportarli una volta svelati.
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.