
Mentre i fan attendono l’uscita di Death Stranding 2 a giugno, prosegue anche il progetto per portare al cinema il gioco di Hideo Kojima. Infatti, come svelato da Deadline, il film di Death Stranding annunciato tre anni fa ora è stato affidato da A24 e Kojima Productions nelle mani di Michael Sarnoski, che si occuperà di scriverlo e dirigerlo.
Sarnoski attualmente è al lavoro sempre per A24 su The Death of Robin Hood, ma precedentemente lo abbiamo conosciuto attraverso A Quiet Place – Giorno 1 e il film del 2021 Pig, con Nicolas Cage. Il film di Death Stranding esplorerà i misteri del gioco legati alla serie catastrofica di eventi che ha offuscato i confini tra il mondo dei vivi e quello dei morti, facendo emergere creature orrorifiche in un mondo frammentato e sull’orlo del collasso.
Lanciato nel 2019 come primo gioco di Kojima Productions da studio indipendente, Death Stranding ha conquistato milioni di giocatori anche grazie a un cast d’eccezione che includeva Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux. Per ora non sappiamo se questi riprenderanno i loro ruoli nel film, ma è anche probabile che la storia raccontata sarà del tutto diversa e con altri personaggi.
Il film per ora non ha ancora neanche una data di uscita. Continueremo ad aggiornarvi con i prossimi sviluppi importanti.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.