
Let’s dance! È passata esattamente una settimana dal debutto della nuova serie animata di Devil May Cry su Netflix, e già abbiamo l’annuncio ufficiale del suo rinnovo per una seconda stagione.
In questo adattamento ideato da Adi Shankar e animato da Studio Mir del popolare gioco Capcom, forze sinistre cercano di aprire il portale tra il mondo degli umani e quello dei demoni. Al centro di tutto troviamo Dante, orfano e cacciatore di demoni mercenario, inconsapevole del fatto che il destino di entrambi i mondi dipende interamente da lui.
In appena quattro giorni dall’uscita, la serie animata ha totalizzato 5,3 milioni di visualizzazioni (21 milioni di ore visualizzate divise per la durata totale di 3 ore e 56 minuti), secondo quanto riportato da Netflix. Un risultato sufficiente a piazzarla al quarto posto nella classifica della settimana del 31 marzo, dietro solo al fenomeno globale Adolescence (17,8 milioni di visualizzazioni), Gone Girls: The Long Island Serial Killer (13 milioni di visualizzazioni) e Pulse, il primo medical drama di Netflix (6,5 milioni di visualizzazioni).
Fonte: THR
Let’s dance. DEVIL MAY CRY is officially coming back for Season 2! pic.twitter.com/0YwKuODgRi
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) April 10, 2025
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.