
Dopo Prey arriva su Disney+ un altro film ambientato nell’universo di Predator, che però questa volta si serve dell’animazione, tra l’altro seguendo il trend lanciato da Into the Spider-Verse con un bellissimo stile che mescola 3D e 2D.
Il titolo è Predator: Killer of Killers, e propone una storia antologica con protagonisti tre dei guerrieri più feroci della storia umana: una razziatrice vichinga che guida il suo giovane figlio in una sanguinosa missione in cerca di vendetta, un ninja nel Giappone feudale che si ribella al fratello samurai in una brutale lotta per la successione, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che decolla per indagare su una minaccia ultraterrena che incombe sulla causa degli Alleati. Tuttavia, sebbene questi guerrieri siano assassini a pieno titolo, sono solo prede per il loro nuovo avversario: il killer dei killer per eccellenza.
Predator: Killer of Killers è diretto da Dan Trachtenberg (già regista di Prey) assieme a Josh Wassung, dello studio di animazione The Third Floor. La sceneggiatura invece è scritta da Micho Robert Rutare.
Il film uscirà il 6 giugno in Italia, in esclusiva su Disney+.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.