
Dopo The Monkey un altro racconto di Stephen King arriverà presto sul grande schermo, questa volta con la regia di Mike Flanagan, che si è occupato anche della sceneggiatura in collaborazione con lo stesso King. Si tratta di The Life of Chuck, incluso nella raccolta “Se scorre il sangue“, che in questo suo adattamento cinematografico vede tra i protagonisti Tom Hiddleston.
La storia celebra la vita di Charles “Chuck” Krantz mentre sperimenta la meraviglia dell’amore, il dolore della perdita e le molteplici sfaccettature che ciascuno di noi porta dentro di sé, come un piccolo universo. Il racconto va a ritroso dalla sua morte a 39 anni per un tumore fino all’infanzia, e nelle altre fasi della sua vita Chuck è interpretato dai giovani Benjamin Pajak, Jacob Tremblay e Cody Flanagan (figlio del regista).
Il cast include anche Chiwetel Ejiofor e Karen Gillan nei panni di Marty e Felicia, una coppia divorziata il cui mondo viene sconvolto dal mistero che circonda Chuck Krantz. Mia Sara e Mark Hamill invece interpretano Sarah e Albie, i nonni di Chuck. Nick Offerman fa da narratore.
The Life of Chuck debutterà il 6 giugno negli Stati Uniti.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.