
La seconda, e purtroppo ultima, stagione di The Sandman ha finalmente una data di uscita. Anzi due per essere più precisi, perché l’arrivo degli episodi è stato diviso in due “Volumi”, disponibili rispettivamente dal 3 luglio e dal 24 luglio.
La seconda stagione della serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman segue Sogno degli Eterni che, dopo un incontro fatidico con la sua famiglia, deve affrontare una decisione impossibile dopo l’altra nel tentativo di salvare sé stesso, il suo regno e il mondo della veglia dalle epiche conseguenze dei suoi errori passati.
Assieme al protagonista interpretato da Tom Sturridge ritroviamo dunque Kirby Howell-Baptiste nei panni di Morte e Mason Alexander Park in quelli di Desiderio. A loro si aggiungono Adrian Lester nei panni di Destino, Esmé Creed-Miles come Delirio e Barry Sloane come “Il Prodigo”, o meglio Distruzione. Quest’ultimo è il membro mancante della famiglia, che da secoli ha abbandonato il suo regno.
Come si vede brevemente anche nel trailer d’annuncio dell’uscita, la nuova stagione inoltre si avventurerà ancora di più tra spazio e tempo, e tra i tanti nuovi personaggi incontreremo anche divinità come Thor (Laurence O’Fuarain), Loki (Freddie Fox) e Odino (Clive Russell).
Fonte: Netflix
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.