
I 20th Century Studios ci portano il primo teaser trailer di Predator: Badlands, nuovo film di Predator diretto da Dan Trachtenberg (già regista di Prey) e con protagonisti Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamatangi, atteso il 7 novembre nei cinema statunitensi.
Il film è ambientato nel futuro, su un pianeta remoto, dove un giovane Predator (Schuster-Koloamatangi), emarginato dal suo clan, trova un’improbabile alleata in Thia (Fanning) e intraprende un pericoloso viaggio in cerca dell’avversario definitivo. Trachtenberg ha scritto anche la sceneggiatura assieme a Patrick Aison.
Dal trailer, il personaggio interpretato da Elle Fanning sembrerebbe essere un’androide della Weyland-Yutani (forse ci stiamo avvicinando alla possibilità di un nuovo Alien vs. Predator?). Durante lo scorso CinemaCon, dove era stato mostrato al pubblico presente un primo filmato di Badlands, l’attrice aveva commentato: “In questo film accade qualcosa che non ha precedenti, e non è il mio personaggio a essere inseguito. Il mio personaggio in realtà fa squadra con il Predator, permettendovi di vederlo sotto una nuova luce.”
Predator: Badlands è il sesto film per il cinema della saga sci-fi lanciata nel 1987. Ma il 6 giugno di quest’anno ne uscirà anche uno animato su Disney+, sempre diretto da Dan Trachtenberg, dal titolo Predator: Killer of Killers.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.