Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro su un parco a tema dedicato ai suoi franchise più famosi, tra cui appunto Assassin’s Creed, ma anche Just Dance, Rabbids, Far Cry, Prince Of Persia e Rayman. L’apertura del parco è prevista per il 2020 a Kuala Lumpur, in Malesia, ed è frutto della collaborazione tra la nota software house e RGS (proprietaria di Movie Animation Park Studios). “Assieme stiamo creando un luogo dove ogni ospite è un giocatore, ogni giostra è un parco giochi, ogni visita è un gioco. Abbiamo trovato in RSG un partner con un curriculum di successo nel lavoro su brand internazionali, ambizioni comuni per progettare la destinazione futura delle famiglie e una vasta esperienza nello sviluppo di parchi a tema” ha dichiarato Jean de Rivieres, vice presidente di Ubisoft Motion Pictures.
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.
Articoli correlati
OMBRE in casa UBISOFT
Ultimamente Ubisoft non sembra passarsela benissimo. Ma cosa sta succedendo? Parliamone. […]
Assassin’s Creed Shadows: dallo Ubisoft Forward una presentazione estesa del gameplay
Nell’ultimo Ubisoft Forward è stato dedicato un ampio approfondimento al gameplay di Assassin’s Creed Shadows. […]
Assassin’s Creed Shadows: presentato l’atteso gioco ambientato nel Giappone feudale
Ubisoft oggi ha presentato in pompa magna Assassin’s Creed Shadows, mostrandoci in azione i protagonisti Yasuke e Naoe. […]
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.