All’annuncio di Tom Hardy nel ruolo di Venom, per il film sul personaggio in progetto presso Sony Pictures, avevamo riportato nella notizia informazioni secondo le quali si sarebbe trattato di qualcosa a sé stante, scollegato in particolare dal Marvel Cinematic Universe (Disney). Anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva ribadito che non c’erano piani per Venom all’interno del MCU, e che si trattava di un progetto interno di Sony.
Forse qualcosa è cambiato da un mese a questa parte, perché in un’intervista con Comic Fade, Amy Pascal di Sony, produttrice di Spider-Man: Homecoming (il film è frutto di un accordo tra Sony, che detiene ancora i diritti sul personaggio, e i Marvel Studios), ha invece dichiarato che lo Spider-Man di Tom Holland e il Venom di Tom Hardy apparterranno in qualche modo allo stesso mondo.
A giudicare anche dallo sguardo sorpreso di Kevin Feige (di fianco a lei nell’intervista) nel sentire queste parole, non sappiamo dire se si possa fare totalmente affidamento su queste affermazioni. A quanto ne sappiamo, questa possibilità potrebbe essere ancora oggetto di discussione tra Disney e Sony, e ci sembra difficile un’apertura del Marvel Cinematic Universe ai personaggi in possesso di altri colossi cinematografici, quindi nel dubbio consigliamo di prendere ancora la notizia con le pinze.
Fonte: Comicbookmovie
[BREAKING NEWS] Amy Pascal confirm Black Cat and Vanom movie will pass in the same universe of “Spider-Man: Homecoming pic.twitter.com/qfAKOulqwE
— Tom Holland Updates (@tomhupdates) 18 giugno 2017
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.