Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Jumanji: Welcome to the Jungle (da noi “Benvenuti nella Giungla”), sequel/reboot del celebre film con Robin Williams del 1995.
Il film ci concentrerà sul mostrare per la prima volta la giungla all’interno di Jumanji, che stavolta però non sarà un gioco da tavolo, bensì una vecchia console per videogiochi (in stile Atari), scoperta nello scantinato di una scuola da quattro ragazzi mandati lì in punizione per ripulirlo. Dopo aver scelto i personaggi con cui giocare, i giovani si ritroveranno quindi catapultati all’interno di questo mondo selvaggio, e ognuno in un corpo completamente diverso dal proprio: il nerd nel corpo di The Rock, la ragazzina vanitosa e viziata in quello di Jack Black, e via dicendo; questo darà sicuramente spazio a diversi siparietti comici.
Jumanji: Welcome to the Jungle uscirà in Italia a gennaio 2018. I protagonisti del cast sono Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, e la regia è di Jake Kasdan. Qui di seguito trovate il trailer, in cui ovviamente non poteva mancare l’omonimo brano dei Guns N’ Roses. Qui di seguito trovate il trailer in italiano e in lingua originale.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.