Compulsion Games ha annunciato che grazie a Gearbox il loro gioco We Happy Few, disponibile dall’anno scorso in early access su PC ed Xbox One, uscirà finalmente in versione definitiva ad aprile 2018, ed è stata confermata anche per PS4. La versione finale del gioco chiaramente avrà molti contenuti in più rispetto a quella attuale e con i preordini sono previsti diversi vantaggi in base alla piattaforma d’acquisto.
È prevista inoltre una ricca Collector’s Edition a tiratura limitata, che per qualche ragione però include tutto tranne il gioco.
We Happy Few è la storia di un gruppetto di persone abbastanza sgradevoli che cercano di sfuggire dalla quotidianità di allegra negazione della città di Wellington Wells. In questa Inghilterra alternativa degli anni 60, il camuffamento è la chiave. Dovrai combattere o confonderti con i suoi abitanti, strafatti di droghe, la maggior parte dei quali non accettano di buon grado coloro che non si conformano ai loro “non tanto normali “costumi.
Scopri la storia macabra di questa città retrofuturistica mentre ti muovi attraverso le narrazioni intrecciate di tre cittadini di Wellington Wells che cautamente cercano di ribellarsi. Ognuno di questi personaggi ha dei punti di forza e delle debolezze, si confronta con il proprio passato, si prepara per il futuro e si impegna in attività che non rappresentano esattamente lo status quo in questa città artificiosamente entusiasta.
Fonte: PlayStation Lifestyle
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.