THQ Nordic annuncia il ritorno di Black Mirror su PC e console

Non ha niente a che fare con l'omonima serie tv

black mirror game

Black Mirror (che non c’entra nulla con la nota serie tv, è bene ripeterlo più di una volta per non creare confusione) è il titolo di una serie di avventure punta-e-clicca risalente al 2003, che ora THQ Nordic si prepara a riportare in vita. Questo reboot da poco annunciato è sviluppato da KING Art Games e uscirà il 28 novembre su PC, PS4 ed Xbox One.

Come l’originale, Black Mirror è un’avventura di stampo horror con atmosfere improntate alla follia (uno stile ispirato a Poe e Lovecraft), ma rielaborata in chiave più moderna.

“Scozia, 1926. Dopo la morte di suo padre, David Gordon visita la sua casa ancestrale per la prima volta nella sua vita. Una vita che viene presto minacciata da oscuri segreti che sono costati la sanità mentale a molti Gordon prima di lui. Il sangue non sempre è più denso dell’acqua.”

Fonte: Gameranx

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.