Fox sta realizzando il film di Bob’s Burgers, uscirà nel 2022

bob's burgers
Questo articolo è stato aggiornato il 25 Gennaio 2022

La serie animata Bob’s Burgers, vincitrice di un Emmy quest’anno, riceverà un lungometraggio tutto suo. Il film era inizialmente atteso per luglio del 2020, ma in seguito all’acquisizione della Fox da parte della Disney e tutte le problematiche legate alla pandemia da Covid-19, la nuova data è stata fissata al 25 maggio 2022 per le sale italiane.

Il creatore dello show Loren Bouchard ha commentato così la notizia:

“Siamo elettrizzati all’idea di portare Bob’s Burgers sul grande schermo. Sappiamo che il film dovrà soddisfare al meglio i fan, ma dovrà funzionare anche per chi non ha mai visto la serie. Sappiamo anche che dovremo riempire ogni centimetro dello schermo con i suoni e i colori che da sempre caratterizzano il mondo di Bob’s, ma soprattutto dovremo trascinare i personaggi in un’avventura epica. Insomma, dovrà essere il miglior film mai realizzato. Ma niente pressioni, giusto?!”

Bob’s Burgers, in onda dal 2011, segue le vite e le disavventure della famiglia Belcher, e i suoi amici e rivali. Bob Belcher è il proprietario di un ristorante di hamburger, che gestisce assieme alla sua sempre ottimista moglie Linda e i tre figli: Tina, Gene e Louise.

Fonte: ComingSoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.