Aggiornamento: in delle interviste più recenti, tra cui una con Steve-O’s Wild Ride, l’attore ci ha tenuto a chiarire che il vecchio video pubblicato dal programma Dancing with the Stars, in cui diceva di non ricordare Malcolm, è stato montato in maniera tale da far passare il messaggio che soffrisse di gravi problemi di memoria, ma in realtà non è così. Semplicemente gli era stata fatta una domanda su uno specifico anno, il 2001, e lui ha detto di non ricordare. Ma il motivo non è così grave: è solo che quegli anni sono stati davvero intensi, è passato tanto tempo, e ricordare con esattezza tutto gli sarebbe impossibile. Quindi il suo “non ricordo” sarebbe stato oltremodo gonfiato dai media, dando vita a un rumor ormai duro a morire.
Notizia originale:
L’ex protagonista della serie Malcolm in the Middle Frankie Muniz, ora trentunenne, durante i retroscena per la sua performance in Dancing with the Stars ha parlato apertamente (e ormai tranquillamente) di un suo triste problema.
Dopo aver sofferto di 9 commozioni cerebrali e diversi mini ictus, l’attore non riesce più a ricordare molte delle sue esperienze passate, tra cui i 6 anni (2000-2006) di recitazione in Malcolm, anche se non sa dire per certo da cosa dipendano queste sue amnesie.
Muniz è una persona dai mille interessi, e tra le altre cose è stato anche un pilota da corsa (insomma, la sua vita è piuttosto movimentata), tant’è che anche Bryan Cranston, suo “padre televisivo”, intervistato in quest’occasione ha detto: “Frankie era una star della TV, poi è diventato un pilota, poi ancora il batterista in un gruppo rock. Gli ho detto ‘La prossima volta cosa farai, l’astronauta?'”
Muniz ormai sembra aver accettato questa sua condizione, ma ha confessato che a volte lo rende un po’ triste non riuscire a ricordare queste cose, e che quando ci riesce gli sembra quasi di non averle vissute lui. Il lato positivo è che qualche mese fa ha potuto riguardare tutte le stagioni di Malcolm senza spoiler (ecco uno dei suoi report al riguardo da Twitter).
Cranston ha aggiunto: “Gli ho detto di non preoccuparsi ciò che ricorda o non ricorda, rimangono comunque sue esperienze. Ogni tanto mi prenderò io il compito di aiutarlo a ricordare gli anni nella serie”.
Fonte: Entertainment Weekly
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.