Aggiornamento: la partecipazione di Michael Bay o la sua compagnia Platinum Dunes alla produzione del film è stata smentita.
One more time: Bay or Platinum Dunes has nothing to do with the Dora movie. It is being falsely reported in the press. Bay is set to start directing #6underground this week and Platinum Dunes has started developing #AQuietPlace 2. —webmaster pic.twitter.com/8bVYpAsFzZ
— Michael Bay (@michaelbay) August 13, 2018
Notizia originale:
La popolare serie per bambini di Nickelodeon Dora l’esploratrice diventerà un film con attori in carne ed ossa. Paramount ha dato ufficialmente il via libera al progetto per la sua nuova divisione Paramount Players, e sarà prodotto da Michael Bay assieme ai suoi partner di Platinum Dunes Andrew Form e Brad Fuller.
La scrittura dello script è affidata a Nick Stoller e sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici sulla trama, sappiamo che avrà per protagonista una Dora ormai adolescente che si trasferisce in città assieme al cugino Diego.
Un progetto simile era in cantiere già nel 2015, scritto da Tom Wheeler e prodotto da Mary Parent, poi è stato accantonato per un po’ ed ora Paramount ha deciso ufficialmente di far ripartire i lavori da zero coinvolgendo altre persone.
Non c’è ancora una data d’uscita, ma sembra che si punti al 2019.
Fonte: The Hollywood Reporter
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.