Konami ha annunciato che Metal Gear Survive, inizialmente previsto per quest’anno, uscirà il 22 febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC. Si tratta del primo titolo della saga Metal Gear sviluppato senza il suo creatore Hideo Kojima: è un gioco basato sulla co-op fino ad un massimo di 4 giocatori, ambientato in una timeline alternativa rispetto a quella di Ground Zeroes, e molto simile ad un survival horror con gli zombie.
Sono stati inoltre pubblicati alcuni nuovi screenshot e rivelata la box art ufficiale (trovate tutto in fondo all’articolo), oltre ai bonus di preorder in-game per la Day One Edition: 4 armi placcate in oro, 2 gesti di vittoria per il proprio personaggio, 4 sciarpe di sopravvivenza metalliche, pittura facciale in stile Kabuki, l’accessorio Boxman e una targhetta della Mother Base.
Sarà messa in vendita anche la Digital Deluxe Edition, che includerà la colonna sonora in versione digitale, l’accessorio in-game Cyborg Ninja, un gesto extra e un premium boost pass della durata di 7 giorni.
Fonte: Dualshockers
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.