ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU JUSTICE LEAGUE
Le prime proiezioni dell’attesissimo film DC sulla Justice League sono in corso, e data la grande curiosità attorno ad esso era inevitabile che qualche scena trapelasse sul web. Anche se si tratta comunque di uno spoiler, potete stare tranquilli che non vi rovinerà alcun colpo di scena importante, in quanto è semplicemente una scena post-credits.
Nel video (che trovate qui in basso) assistiamo ad un incontro tra Lex Luthor e Deathstroke, quindi Justice League è ufficialmente il primo film in cui vediamo la versione cinematografica del personaggio, interpretato da Joe Manganiello. Purtroppo non sappiamo di preciso cosa si diranno i due, poiché la clip si interrompe prima. Assieme al video vi lasciamo anche una foto che mostra Slade Wilson senza maschera.
Inizialmente Deathstroke era nei piani del film su Batman diretto, scritto e interpretato da Ben Affleck, ma col cambio di regia e script il personaggio sembrava essere stato accantonato, almeno finché Warner non ha annunciato un film tutto dedicato a lui, che ora sappiamo essere collegato all’universo cinematografico DC (conosciuto come DC Extended Universe fino a poco tempo fa) e non a sé stante come il progetto del Joker prodotto da Martin Scorsese.
Fonte: ComicBookMovie
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.