Dopo una lunghissima attesa e vari leak che hanno contribuito a generare hype, finalmente i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War (lo trovate in fondo all’articolo).
L’uscita del film è prevista per il 25 aprile 2018 in Italia, e si tratta di uno dei progetti più ambiziosi affrontati finora da Marvel/Disney, dove vedremo tutti gli eroi conosciuti in questi anni riuniti contro il supervillain Thanos.
Sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da singoli eroi, un nuovo pericolo è emerso dalle oscurità cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il cui obiettivo è recuperare tutte e sei le Gemme dell’Infinito, artefatti dal potere inimmaginabile, e usarle per imporre la sua contorta volontà su tutto ciò che esiste. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto li ha condotti a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati così in pericolo.”
Mentre noi spettatori ci prepariamo a questo evento importante del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios intanto stanno già pianificando ben 20 film per la nuova fase del franchise successiva ad Avengers 4 (2019), che a detta di Kevin Feige saranno diversi da tutto ciò che abbiamo visto finora.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.