Molti di voi probabilmente neanche sapevano che fosse in lavorazione un terzo capitolo dell’eccentrico “universo Cloverfield“, e a ragione visto che a differenza di quanto accade di solito la promozione del film è praticamente inesistente. Eppure questo nuovo capitolo dal titolo provvisorio God Particle, dopo vari rinvii, sarebbe dovuto uscire il 2 febbraio, ma ora Paramount Pictures ha rimandato nuovamente l’uscita nelle sale al 20 aprile (almeno negli States).
A quanto pare il film parla di una stazione spaziale americana che, a seguito di un incidente con un acceleratore di particelle, all’improvviso scopre che la Terra è completamente svanita. Le cose iniziano a farsi strane quando giungono tracce di un’altra stazione spaziale nelle vicinanze.
Cloverfield 3 (di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale), è diretto da Julius Onah e scritto da Doug Jung (Star Trek Beyond). Nel cast troviamo David Oyelowo, John Krasinski, Elizabeth Debicki, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e Daniel Bruhl.
Fonte: ComingSoon.net
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.