Star Wars VII: rivelata accidentalmente l’identità di Finn?

ATTENZIONE: POSSIBILE SPOILER!

Dall’apparizione dei primi trailer de Il Risveglio Della Forza, tutti ci siamo chiesti chi fosse in realtà Finn, il personaggio interpretato da John Boyega che ormai abbiamo avuto modo di vedere nelle scene più disparate: nei panni di uno stormtrooper, di un soldato della ribellione e persino con una spada laser in mano! Ebbene, la risposta potrebbe essere arrivata da Amazon, che ha messo in vendita un puzzle del personaggio con la dicitura “Finn (Lando Calrissian’s son)”. Il contrabbandiere Lando, personaggio della trilogia originale, potrebbe quindi essere il padre di Finn. Al riguardo non c’è nulla di ufficiale e potrebbe trattarsi di un errore fatto in ingenuità se non addirittura di una diabolica mossa commerciale.

Anche se questo spiegherebbe un sacco di cose, a questo punto non rimane che augurarsi che sia un fake, perché altrimenti ci saremmo bruciati un bel colpo di scena!

CTPVINzU8AAHxBy1


Lando_TESB30

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.