A distanza di parecchi mesi dall’uscita su PS4 e PC, finalmente Ninja Theory ha annunciato che il suo acclamato Hellblade: Senua’s Sacrifice arriverà anche su Xbox One l’11 Aprile.
La versione Xbox One X supporterà l’HDR e altre caratteristiche aggiuntive. Nello specifico i giocatori potranno scegliere 3 modalità grafiche:
- Enhanced Visuals: per effetti extra e qualità ottimale dell’immagine attraverso tutta l’avventura
- High Framerate: garantisce 60fps stabili
- High Resolution: offre una risoluzione dinamica fino a 4K
Per ringraziare gli utenti Xbox della pazienza, Ninja Theory ha inoltre riservato il 10% di sconto a chi preordinerà il gioco a partire dal 26 Marzo (il prezzo ufficiale è €29.99).
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Fonte: Gamespot
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.