Circa sei mesi fa l’uscita de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stata accompagnata da diverse polemiche sulla presenza all’interno del gioco di microtransazioni, poi sfociate in discussioni più ampie sul loro utilizzo all’interno dei titoli venduti a prezzo pieno.
Ora però Warner Bros. e Monolith hanno deciso di fare un passo indietro, annunciando che con un aggiornamento gratuito in arrivo il 17 Luglio sarà rimosso permanentemente ogni elemento di gioco collegato a pagamenti con denaro reale:
“Mentre acquistare Orchi dal Market è più immediato ed offre al giocatore delle opzioni aggiuntive, ci siamo resi conto che fornire questa scelta rischiava di compromettere il cuore del nostro gioco, il Nemesis System. Vi permette di lasciarvi sfuggire magnifiche storie che altrimenti avreste creato, e compromette queste stesse storie anche se non comprate nulla. Semplicemente essere consapevoli che sono acquistabili riduce l’immersività nel mondo di gioco e allontana dalla sfida di creare i vostri eserciti personali e le vostre fortezze. Al fine di ripristinare completamente l’essenza del Nemesis System, rimuoveremo permanentemente l’Oro, i War Chest e il Market da L’Ombra della Guerra.”
Fonte: DSOGaming
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.