L’ingresso in Amazon Prime Video del nuovo boss Jennifer Salke si è fatto sentire forte e chiaro con la cancellazione, dopo quattro stagioni all’attivo, di Mozart in the Jungle, una delle serie originali più apprezzate dal pubblico. La motivazione è da ricercare in nuove strategie che puntano a tagliare progetti minori per favorire quelli a grosso budget come Il Signore degli Anelli, con l’obiettivo di fronteggiare meglio competitor del calibro di Netflix e HBO.
I produttori della serie Paul Weitz, Roman Coppola, Jason Schwartzman e Will Graham hanno commentato: “Siamo orgogliosi delle quattro stagioni di questo show realizzate, e siamo grati al cast, la crew, i fan e Amazon per aver scritto con noi questa sinfonia. Speriamo che le persone continueranno ad apprezzare lo show per gli anni a venire.”
Mozart in the Jungle si basa sull’omonima biografia di Blair Tindall e segue le vicende dell’orchestra New York Symphony e i suoi membri, impegnati a farla sopravvivere tra numerose difficoltà.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.