Grazie all’ottimo successo del reboot, il franchise di Doom è tornato a splendere, e la Universal Pictures ha pensato di cogliere l’occasione per mettere in cantiere una nuova trasposizione cinematografica del videogame.
Non ci sono stati ancora annunci ufficiali, e la notizia è arrivata indirettamente dall’attrice e cantante Nina Bergman, che su Twitter ha scritto entusiasta di aver già firmato per un ruolo nel film. Successivamente ha anche rassicurato alcuni utenti, rispondendo loro che la sceneggiatura sarà sicuramente migliore di quella del vecchio film con Dwayne Johnson.
La Bergman ha anche lasciato intendere che il regista potrebbe essere Tony Giglio, ma al momento non c’è molto altro da aggiungere, questo è tutto ciò che sappiamo. Rimanete aggiornati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi.
Fonte: wccftech
Wow I’m doing the next “Doom” movie w Universal Pictures! I just signed all the paperwork??I get to go back to Bulgaria again and work with some of my favorite people?This movie w a super cool Director AND my new record coming out, I feel like the luckiest girl in the world? pic.twitter.com/q8t4iI0bgO
— Nina Bergman (@ninabergman) 17 aprile 2018
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.