IT 2: il regista Andy Muschietti promette un film più spaventoso e oscuro

it pennywise andy muschietti

In occasione del CinemaCon, il regista di IT Andy Muschietti ha dichiarato che con il secondo capitolo ha intenzione di realizzare un film decisamente più oscuro e spaventoso del primo. Ironicamente ha detto: “Portatevi dei pannoloni per adulti al cinema.”

Questa seconda ed ultima parte di IT vedrà protagonisti i Perdenti da adulti, ai giorni nostri, intenti a sconfiggere una volta per tutte il terrificante Pennywise (Bill Skarsgard). Jessica Chastain è stata confermata per interpretare Beverly Marsh, e sono in corso delle trattative con Bill HaderJames McAvoy rispettivamente per i ruoli di Richie TozierBill Denbrough.

Il film uscirà ufficialmente il 6 settembre 2019. Le riprese inizieranno a luglio di quest’anno e Gary Dauberman sta ultimando i lavori sulla sceneggiatura.

Fonte: Bloody-Disguting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.