[Aggiornamento 14/07/18] È arrivata la conferma ufficiale: Zombieland 2 si farà ed è in arrivo a ottobre 2019. Tutti i dettagli nella news dedicata.
Alla sua uscita nel 2009, la commedia horror Zombieland riscosse un grandissimo successo, incassando 102,4 milioni di dollari su un budget di appena 23,6. I fan da tempo attendono un seguito del film, e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick ora sembrano avere buone notizie al riguardo.
Wernick ha rivelato a Vulture: “Ci avviciniamo al decimo anniversario di Zombieland. Zombieland è uscito ad ottobre del 2009. Non sappiamo cosa regalate voi a qualcuno per il decimo anniversario, ma nel nostro caso potrebbe essere Zombieland 2. La nostra speranza è quella di fare le riprese per il film all’inizio del 2019 per poi farlo uscire ad ottobre. Con il cast originale comunque (Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson, ndr).” Ha aggiunto anche: “Al momento abbiamo informazioni che non possiamo rivelare, possiamo solo dire che esaudiremo molto presto il desiderio dei fan di Zombieland che speravano in uno Zombieland 2.”
Dopo Zombieland, film che li ha resi famosi, i due sceneggiatori hanno scritto Deadpool, Deadpool 2, Life, G.I Joe: La Vendetta e film ancora in via d’uscita come 6 Underground di Michael Bay e un nuovo adattamento per il cinema del gioco da tavolo Cluedo.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.