Fallout 76 sarà un prequel quattro volte più grande di Fallout 4

fallout 76 news

Dopo l’uscita del suo misterioso teaser, che ha acceso una grande curiosità nei videogiocatori e dato il via a numerose teorie, ecco finalmente arrivare un vero e proprio trailer di Fallout 76, accompagnato da primi dettagli.

Il gioco si inserisce nella serie come un prequel ambientato sulle colline del West Virginia, ed è stato annunciato che avrà quattro volte le dimensioni di Fallout 4. Ci caleremo nei panni di una delle prime persone ad emergere dal vault (nello specifico il numero 76) dopo il Fallout, ritrovandoci in una wasteland selvaggia e differente da come siamo abituati a conoscerla. Qui l’umanità prova a ricominciare dopo la distruzione, ricostruendo cuori e menti ancor prima che mura ed edifici.

Purtroppo non è stato ancora detto che tipo di gioco sarà, ma sicuramente verranno svelati altri dettagli durante la conferenza E3 2018 di Bethesda, tra cui, magari, una data d’uscita. Il 15 giugno comunque partiranno i preordini per PS4, Xbox One e PC.

[Aggiornamento] Fallout 76 sarà un titolo multiplayer online, qui trovate tutti i dettagli.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.