Star Wars: Lucasfilm mette in pausa gli spinoff della saga (aggiornata)

star wars obi wan kenobi ewan mcgregor

[Aggiornamento 22/06/18] ABC News (di proprietà della Disney come Lucasfilm) ha smentito la notizia, definendola inaccurata ed estremamente speculativa. Lucasfilm riferisce che ci sono ancora diversi film di Star Wars in sviluppo, che attendono ancora di essere rivelati e che non hanno a che fare con quanto già annunciato finora. ABC ne approfitta anche per sottolineare che il tanto vociferato spinoff su Obi-Wan non è ancora stato confermato ufficialmente.

[Aggiornamento 26/10/18] Lucasfilm ha cancellato il progetto di un film su Boba Fett.

Notizia originale:

Qualcosa è andato storto nei piani di Lucasfilm. Fonti affidabili hanno rivelato a Collider che a causa degli scarsi risultati ottenuti da Solo, secondo spinoff della saga, la compagnia avrebbe deciso di sospendere gli altri progetti targati “A Star Wars Story“, tra cui i film su Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.

Ora tutte le energie si concentrano quindi sull’Episodio IX diretto da J.J. Abrams e la prossima trilogia di Star Wars a cura di Rian Johnson. Naturalmente altri progetti come le serie tv rimangono ancora attivi.

Non possiamo sapere di preciso quando potrebbero ripartire gli spinoff cinematografici, ma allo stato attuale pensiamo non prima del 2020. Ad ogni modo continueremo a tenervi aggiornati.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.