Antonio Venezia ha da poco pubblicato con la casa editrice Il Seme Bianco il suo nuovo romanzo fantasy intitolato “Azael – Le Origini“, disponibile presso tutte le librerie e gli store online.
Sinossi:
Azael è un demone mezzosangue che si guadagna da vivere uccidendo mostri e creature infide per conto di vari signorotti e re. Durante le sue missioni si imbatte in pittoreschi personaggi che esaltano il suo ego e fanno affiorare in lui ricordi di tempi passati. Si ritroverà, suo malgrado, a dover combattere contro la sua stirpe per salvare i regni settentrionali dai temibili demoni reali.
L’autore ha esordito nel 2014 con la raccolta di racconti horror e thriller “Quotidiana Follia” (Mjm editore), a cui è seguita un’altra raccolta dal titolo “12 ore di buio” nel 2016. Nello stesso anno, assieme ad Emilio Perrone ha lavorato alla sceneggiatura del cortometraggio horror “Deep Darkness – L’oscurità profonda”. Inoltre vanta la vittoria di diversi concorsi in tutta Italia, l’ultimo nell’edizione 2018 de “I Sassi Neri” con il racconto horror “La Cantina”.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.