Star Wars: The Clone Wars tornerà con 12 nuovi episodi per concludere la serie

star wars clone wars logo 2018

Uno degli annunci più inattesi al San Diego Comic-Con è stato quello del ritorno di Star Wars: The Clone Wars, serie animata creata da George Lucas e andata in onda dal 2008 al 2013, anno della sua cancellazione.

Negli anni la serie si è guadagnata un seguito importante, facendo affezionare fan di tutte le età alle sue storie e i suoi personaggi. Purtroppo il modo brusco e inconcludente con cui è stata chiusa ha lasciato l’amaro in bocca a tutti loro, e dopo tanti anni ormai sembrava caduta ogni speranza di vedere un finale degno di questo nome. Ora però sono stati annunciati 12 nuovi episodi che chiuderanno finalmente la storia lasciata in sospeso, andandosi più o meno a ricongiungere con gli eventi de La vendetta dei Sith.

La stagione conclusiva di The Clone Wars è attesa per il 2019, sulla piattaforma streaming che Disney lancerà nello stesso anno. Qui di seguito trovate il trailer dei nuovi episodi.

Fonte: starwars.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.