20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per Alita: Angelo della Battaglia, adattamento cinematografico del manga di Yukito Kishiro che porta le importanti firme di James Cameron (sceneggiatore) e Robert Rodriguez (regia).
In un futuro lontano, la cyborg Alita (interpretata da Rosa Salazar) viene recuperata in una discarica dal dottor Ido (Christoph Waltz), che la rimette in sesto. Lei non ha più alcun ricordo del suo passato e non riconosce il mondo in cui si trova, per lei è tutto nuovo. Un po’ alla volta impara a prendere dimestichezza con la sua nuova vita e con le pericolose trade di Iron City, con Ido che tenta di proteggerla dal suo misterioso passato mentre il suo nuovo amico Hugo (Keean Johnson) si offre per aiutarla a ritrovare la memoria. Quando però la vita dei suoi cari verrà minacciata, Alita scoprirà di possedere straordinarie abilità da combattente, cosa che la spingerà definitivamente a cercare la verità sulle sue origini, finendo per scoprire il marcio che si nasconde in questo mondo.
Il film uscirà a gennaio 2019 in Italia. Oltre ai nomi già citati, nel cast ci sono Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.
[Aggiornamento 29/09/18] La data d’uscita è slittata al 14 febbraio 2019.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.