Pochi tra di voi ricorderanno ALF (acronimo di Alien Life Form), sitcom andata in onda tra il 1986 e il 1990 che aveva per protagonista l’alieno Gordon Shumway, piombato nelle vite della famiglia Tanner a causa di un incidente con l’astronave. Negli anni la serie è diventata un piccolo classico della cultura pop, ed è stata citata spesso anche in show contemporanei come Simpson, Griffin e Big Bang Theory. Dunque poteva rimanere illesa dalla voglia di far leva sulla nostalgia che ci sta investendo negli ultimi anni? Ovviamente no.
TVLine riporta che Warner Bros. sarebbe alla ricerca di uno scrittore e un network per realizzare un reboot della serie. La notizia però non è stata ancora confermata ufficialmente, poiché Warner si è rifiutata di rilasciare commenti in merito.
[Aggiornamento 14/11/2018] Poiché nessun network ha dimostrato interesse verso il progetto, questo quasi certamente non si realizzerà mai.
Un sitcom esilarante, simpatica e rilassante, proprio quello che ci vorrebbe si NS giorni. Io rivedrei volentieri tutta la serie, meglio di certi cartoni Fox