Come preannunciato, Rockstar Games oggi ha mostrato al mondo un primo video gameplay di Red Dead Redemption 2, in uscita il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.
I filmati che ci troviamo di fronte sono interamente catturati in-game e rivelano una grafica incredibilmente bella e curata nei minimi dettagli. Ci viene illustrato come il gioco non si svolga all’interno di un semplice open-world, ma qualcosa di più profondo, vivo, interattivo ai massimi livelli, fatto di NPC tutti da conoscere e conseguenze per ogni nostra azione. L’obiettivo di Rockstar con il titolo è quello di combinare come mai prima d’ora la componente action e lo storytelling. Il combattimento e lo shooting sono stati notevolmente migliorati, e ogni arma da fuoco è studiata per avere caratteristiche uniche.
Rockstar ha già annunciato anche l’arrivo di un prossimo video di RDR2, in cui ci vedremo il ritorno del Dead Eye system in veste rinnovata e ci verranno illustrate le missioni, le attività, le gang nemiche, le rapine ed altro ancora. Rimanete aggiornati con noi.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.