Come prevedibile, Doom Eternal è stato il protagonista indiscusso del QuakeCon 2018, tra un abbondante reveal ufficiale del gameplay e succosi dettagli. Dunque, quali sono le novità di questo sequel del reboot uscito nel 2016?
La prima cosa che si può notare è una grafica ulteriormente migliorata, poi abbiamo un’armatura del protagonista rinnovata, nuove armi e nuovi nemici. Quest’ultimi saranno smembrabili pezzo per pezzo e generalmente avremo un feedback visivo dei danni che gli causeremo.
Un’altra novità importante da segnalare sono le invasioni: gli altri giocatori potranno decidere di invadere la nostra campagna sotto le sembianze di demoni, aggiungendo un tocco di imprevedibilità alle partite. Qualora questa feature non fosse gradita, si potrà comunque bloccare giocando senza invasioni indesiderate.
Infine, Bethesda ha confermato tramite un tweet l’arrivo del gioco anche su Nintendo Switch:
We hope you’re ready. #DOOM Eternal will launch on PC, PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo Switch. pic.twitter.com/J9DCga2YoW
— DOOM (@DOOM) 10 agosto 2018
Purtroppo non è stata ancora annunciata una data di uscita, ma intanto qui di seguito potete gustarvi il video completo del reveal: buona visione!
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.