Ubisoft Montreal ha annunciato che il videogame thriller psicologico Transference, presentato ufficialmente all’E3 di quest’anno dall’attore Elijah Wood (il suo creative director), uscirà il 18 settembre per PS4, Xbox One e PC. Il titolo sarà compatibile con i visori di realtà virtuale PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive, ma potrà essere giocato anche normalmente.
Assieme all’annuncio della data, è stata pubblicata una demo gratuita esclusiva per PS4 e PSVR, dal titolo “The Walter Test Case“. Questa è ambientata diversi anni prima degli eventi di Transference, facendo dunque da prequel all’avventura completa. Ad ora non ci sono notizie riguardo l’uscita della demo su altre piattaforme.
Il gioco è sviluppato da SpectreVision, studio fondato da Wood stesso, e mescola filmati reali a sezioni di gioco vero e proprio. Ci ritroveremo ad esplorare i ricordi digitalmente ricreati di una famiglia, le cui menti sono rimaste intrappolate in una simulazione, e per svelare i misteri che circondano la vicenda dovremo risolvere puzzle e raccogliere indizi, entrando anche nella coscienza di ogni personaggio. Ma non sarà semplice, poiché dei glitch nella simulazione ci metteranno in pericolo.
Fonte: PlayStation Blog EU
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.