Data la mania dei cinecomic che stiamo vivendo negli ultimi anni, in molti da tempo sperano anche in un ritorno di Blade, il cacciatore di vampiri Marvel portato già sul grande schermo con 3 film tra il 1998 e il 2004.
Le fantasie dei fan ora potrebbero diventare realtà, perché Wesley Snipes, l’unico attore che abbia mai interpretato il personaggio, ha riferito a VICE di star discutendo con la Marvel ben due idee per ridare vita al franchise:
“Al momento sono in corso molte conversazioni e siamo molto grati dell’entusiasmo e l’interesse dimostrati per qualcosa che proviene ancora da quel mondo.”
“Abbiamo creato due progetti che sarebbero perfetti per Blade, e quando le persone li vedranno, penso che non riusciranno facilmente a decidere quali dei due preferiscano.”
“Io e il mio team ne abbiamo discusso con i principali dirigenti [Marvel] in questi ultimi due anni. Sono tutti entusiasti al riguardo, va bene a tutti. Ma immagino che abbiano un business da mandare avanti e diverse cose da sistemare bene prima di potercisi buttare. Nel frattempo, anche noi dobbiamo un’attività da gestire e la nostra lista di cose da fare.”
Snipes poi ha assicurato: “La prossima volta che vedrete qualcosa [sull’universo di Blade], tenete a mente le mie parole: ciò che abbiamo fatto in passato è un gioco da ragazzi rispetto a quello che possiamo fare ora.”
Dunque ancora nulla di certo per il futuro di Blade, ma qualcosa si sta indubbiamente muovendo. Le probabilità che i progetti di Snipes possano prendere vita sul grande schermo non sono molte, mentre una serie potrebbe già permettere toni più maturi e consoni al personaggio, come già fatto per Daredevil o The Punisher. Ad ogni modo continueremo ad aggiornarvi con tutte le novità più importanti.
Via CBR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.